All’arrivo all’aeroporto di LAX, è possibile raggiungere l’hotel tramite lo shuttle dell’albergo, nel caso in cui l’alloggio è previsto all’Hilton LAX Airport, o tramite un trasferimento condiviso, qualora l’albergo si trovasse nell’area di Downtown a Los Angeles.
Giro città di mezza giornata e visita di: Hollywood Boulevard, Grauman’s Chinese Theatre, la Walk of Fame e Sunset Strip. Resto della giornata libera.
Viaggio in pullman attraverso il deserto che condurrà a Las Vegas. All’arrivo, il divertimento è garantito grazie ai casinò aperti 24/24, spettacoli di prima categoria e ristoranti unici.
Giornata libera o possibilità di partecipare ad escursioni facoltative.
Il viaggio prosegue attraverso il deserto del Mojave, fino a raggiungere la cittadina di Mammoth Lakes.
Visita dei punti più famosi del Parco Nazionale di Yosemite, quali la Valle di Yosemite e l’El Capitan con le sue alti pareti e cascate mozzafiato.
Viaggio verso Ovest in direzione Carmel, sulla costa del Pacifico. Da qui, si viaggerà lungo l’incredibile 17-Mile Drive per raggiungere Monterey. Si prosegue verso nord alla volta di San Francisco.
Visita della città di San Francisco e dei suoi punti più interessanti: Union Square, il quartiere di Chinatown, il Golden Gate Park e il molo di Fisherman’s Wharf, da cui si può ammirare l’isola di Alcatraz. Pomeriggio libero o possibilità di partecipare ad escursioni facoltative.
Partenze individuali e trasferimenti in aeroporto.
Nota: alcune partenze potrebbero non includere la sosta a Mammoth Lakes; in quel caso si pernotterà 2 notti a YOSEMITE.
5° Giorno: LAS VEGAS – YOSEMITE
6° Giorno: YOSEMITE
La partenza dell’11/08 non prevede il passaggio dalla 17-Mile Drive poichè la strada sarà chiusa per l’evento Pebble
Beach Concourse d’Elegance.
Partenze di lunedì e venerdì