All’arrivo trasferimento in hotel con l’airport shuttle. Un assistente in aeroporto darà le indicazioni necessarie ai passeggeri.
Hospitality Desk: dalle 16 alle 20 la guida del tour sarà a disposizione nella hall dell’albergo. Pernottamento in albergo.
Colazione. Visita della città e dei maggiori punti di interesse come Hollywood o la la Walk of Fame, diventati famosi soprattutto grazie ai tanti film girati in questa città. Pranzo incluso ad Hollywood. Pomeriggio libero e pernottamento.
Dopo colazione partenza per Las Vegas. Pranzo incluso durante il viaggio. In serata possibilità di partecipare ad escursioni facoltative. Pernottamento.
Colazione e partenza per l’unico, sensazionale, straordinario Grand Canyon, una gola lunga quasi 450km e profonda 1800 metri, scavata dal fiume Colorado. Cena a buffet in hotel e pernottamento.
Colazione. Si prosegue per la Monument Valley e la riserva Navajo, famosa per i suoi monoliti di sabbia rossa e pinnacoli di roccia, location ideale per i tanti film western girati e resa ancor più famosa per la celebre corsa di Tom Hanks nel film “Forrest Gump”.
Cena. Pernottamento a Lake Powell.
Colazione e visita dell’ormai famoso Antelope Canyon, spettacolo della natura scavato e modellato da vento e acqua nella roccia arenaria di colore rosso con sfumature violacee ed arancioni. Proseguimento e visita di un’altro straordinario prodotto della natura: il Bryce Canyon. Cena a buffet e pernottamento.
Dopo colazione partenza per Zion, affascinante parco nazionale dove il fiume Virgin ha scavato il suo letto tra le solide rocce a strapiombo.
Pranzo a Buffet nella cittadina di St.George e proseguimento per Las Vegas. Serata libera per tentare la fortuna nei tanti Casinò della città o semplicemente per rilassarsi e ammirare le migliaia di luci di questa città cresciuta nel deserto.
Colazione e partenza di buon mattino per rientrare a Los Angeles dove l’unico drop off è previsto in aeroporto intorno alle 14.00.
Nota: possibilità di terminare il tour anche a Las Vegas.
2025