Partenza verso Boston; all’arrivo, visita della città storica incluso il Faneuil Hall, Boston Common e l’Università di Harvard. Trasferimento in albergo nei dintorni di Boston, cena in ristorante locale e pernottamento.
Colazione; tour di Whale Watch del Stellwagen Bank Marine Sanctuary, che ospita numerose specie di balene. Nel pomeriggio si procede verso la località del Berkshires e in particolare a Stockbridge. Il viaggio prosegue verso Albany, dov’è prevista la cena in un ristorante locale e il pernottamento.
Nota: le partenze ad Aprile e Maggio effettuano una crociera nel porto di Boston invece dell’escursione di whale-watching; in caso di maltempo, la crociera per l’osservazione delle balene non può essere effettuata.
Colazione. Proseguimento verso Ovest per raggiungere le Cascate del Niagara. All’arrivo, pranzo con vista sulle splendide cascate. In seguito, giro in battello fino ai piedi delle cascate e se le condizioni metereologiche sono favorevoli, è prevista una visita dei tunnel dietro le cascate in alternativa alla crociera. Serata libera e pernottamento.
Colazione. Porseguimento del viaggio verso Washington. Se il tempo lo permette, sosta al mercato Amish. In serata si arriva a Washington. Serata libera e pernottamento.
Colazione. Mattinata dedicata a Washington con la sua splendida architettura e monumenti, tra cui la Casa Bianca, il monumento a Washington, il cimitero di Arlington e il Campidoglio. Pomeriggio libero per la visita dei musei Smithsonian, come per esempio il National Air and Space Museum, dedicato all’aeronautica e voli spaziali. Pomeriggio e serata libera.
Colazione. Partenza in direzione Philadelphia per visitare la Liberty Bell ed Indipendence Hall. Dopo la visita, il viaggio prosegue verso New York.
Nota: il pernottamento a Niagara Falls potrebbe essere sul lato canadese delle cascate. Assicuratevi di avere tutti i documenti in regola. Si prega di ricordare che alcune colazioni potrebbero essere al sacco.