Esplorando la Magia di Giava: un'epica avventura culturale tra antiche meraviglie, paesaggi spettacolari e tradizioni intramontabili.
1° Giorno: YOGYAKARTA
All’arrivo all’aeroporto internazionale di Yogyakarta, incontro con la guida turistica e trasferimento in hotel. Pernottamento.
2° Giorno: YOGYAKARTA
Alle 08.00, partenza per il tempio di Prambanan, a circa 17 km da Yogyakarta, tra verdi risaie e splendide campagne. E’ considerato il tempio più elegante e bello di Giava. Dopo il pranzo in un ristorante locale, trasferimento al Tempio di Borobudur. Si visiterà anche il Tempio di Pawon. Pernottamento in hotel. Se il tempo lo consente, sarà organizzata una visita al Kraton, il Palazzo Reale di Yogyakarta, tra le visite a Prambanan e Borobudur.
3° Giorno: YOGYAKARTA
Alle 8.00, partenza per il Palazzo Reale di Gust Joyo, noto anche come il Piccolo Kraton, dove sarà possibile immergersi nella ricca storia e cultura del patrimonio reale di Yogyakarta. Dopo aver esplorato il Palazzo Reale di Gust Joyo, si prosegue verso Taman Sari per passeggiare tra i suoi giardini lussureggianti, gli intricati giochi d’acqua e scoprire la bellezza nascosta di questo sito storico. Infine, si visitano un negozio di argenteria e una fabbrica di batik. Pernottamento in hotel.
4° Giorno: YOGYAKARTA
In base ai dettagli del volo, sarete assistiti dalla guida per il check-out e il trasferimento all’aeroporto, per prendere il volo verso la prossima destinazione.
Date di partenza
Partenza ogni Sabato.
Il Tour Include
Sistemazione negli alberghi indicati o di pari categoria in base alle disponibilità;
Pasti come da programma;
Trasferimenti;
Visite menzionate;
Guida locale parlante italiano
Il Tour Non Include
Costi per il visto (ove necessario);
Pasti diversi da quelli sopra mensionati;
Spese personali (bevande, lavanderia, telefono, mance, ecc.)
Tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “Il tour include”.