Incontro con la guida all’uscita della dogana (arrivi internazionali). La guida vi fornirà le indicazioni necessarie. Nessun servizio di accoglienza in aeroporto tra le 20:00 e le 08:00.
Prima colazione. Giro città e visita di Hollywood, Beverly Hilld e Rodeo Drive. Pranzo e pomeriggio libero.
Prima colazione. Partenza verso il Joshua Tree National Park. Il viaggio proseguirà verso Phoenix, dove è previsto il pernottamento.
Prima colazione. Il viaggio prosegue verso Sedona e da qui ci si dirige verso il Grand Canyon.
Prima colazione, proseguimento del viaggio verso la Monument Valley. Sosta breve lungo il percorso per il pranzo (non incluso). Successivamente si prosegue verso la terrazza panoramica di Horseshoe Bend. Pernottamento e cena a Page.
Prima colazione. Visita dell’Antelope Canyon e del Bryce Canyon. Cena in un ristorante locale.
Prima colazione. In mattinata visita del parco di Zion. Pranzo. Nel pomeriggio si arriva a Las Vegas per la cena libera.
Prima colazione. Giornata libera a Las Vegas; in serata potrete tentare la fortuna in uno dei tanti casinò della città.
Prima colazione. Prima sosta ad Amargosa Valley nella zona dell’area 51 in uno dei famosi “Nevada Ranches”. Si proseguirà per la sosta nella città fantasma di Goldfield. Possibilità di una camminata facoltativa nella foresta. Cena in albergo.
Prima colazione. Lasciata Mammoth Lakes si raggiunge il Passo del Tioga, attraverso il quale accederete al parco nazionale di Yosemite. Proseguimento nel tardo pomeriggio per Modesto, meta finale della giornata.
Prima colazione. Partenza da Modesto alla volta di Carmel; da qui si viaggerà lungo l’incredibile 17-Mile Drive per raggiungere Monterey. In seguito, si prosegue verso San Francisco. Cena.
Prima colazione. Visita della città e pomeriggio libero.
Prima colazione. Partenza e trasferimenti in aeroporto.
Nota: in caso di pioggia intensa, l’Antilope Canyon potrebbe essere chiuso per motivi di sicurezza.
Qualora il Passo del Tioga fosse chiuso, durante il periodo autunno o inverno, l’itinerario verrà modificato con un pernottamento a Bakersfield o Fresno. (nessuna visita ad Amargosa Valley o Goldfield)
La partenza del 6 agosto non percorrerà 17-Mile Drive causa evento PEBBLE BEACH CONCOURSE D’ELEGANCE.