Benvenuti a Chicago! Dopo l’arrivo all’aeroporto internazionale O’Hare, prendetevi del tempo per godere dell’atmosfera vibrante di questa città iconica. Il trasferimento indipendente in hotel vi darà l’opportunità di ammirare i primi scorci di Chicago.
Dedicate questa giornata a esplorare la magnifica città del vento. La zona tra Michigan e Adams è il punto di partenza della storica Route 66, e Lou Mitchell’s è il luogo perfetto per una colazione ricca prima di iniziare la giornata. Visitate la Willis Tower, passeggiando sulle sue vetrate aeree, e esplorate i parchi, i negozi e le attrazioni architettoniche della città.
Ritirate l’auto a noleggio e partite per un viaggio indimenticabile lungo la mitica Route 66. Lungo la strada, fermatevi per ammirare il gigante Gemini di Wilmington e il gigante Bunyan di Atlanta. Arrivate a St. Louis, la più grande città lungo la Route 66, e esplorate il suo ricco patrimonio storico.
Proseguite attraverso le pittoresche Ozark Highlands del Missouri meridionale e fate tappa alle Meramec Caverns. A Springfield, immergetevi nell’eredità di Abraham Lincoln con una visita al Lincoln Home National Historic Site.
Continuate il viaggio attraverso l’Oklahoma lungo la Route 66, scoprendo i chilometri di strada originale utilizzati durante la Grande Depressione. Lungo il percorso, non perdete la Balena Blu di Catoosa e il Cyrus Avery Route 66 Memorial Bridge a Tulsa. Raggiungete Oklahoma City per immergervi nella sua storia affascinante.
Proseguite il vostro viaggio verso Amarillo, attraversando le pianure del Texas Panhandle. Fermatevi al Route 66 Museum di Clinton e al Big Texas Steak Ranch per assaporare una bistecca da 72 once, una sfida per i veri intenditori.
Non lasciate Amarillo senza visitare il famoso Cadillac Ranch e continuare il viaggio fino ad Albuquerque, New Mexico. Esplorate l’atmosfera incantata della “Terra dell’Incanto” lungo la Route 66.
Oggi è una giornata speciale, poiché attraversate lo stato dell’Arizona e visitate il magnifico Petrified Forest National Park lungo la Route 66. Soggiornate nel suggestivo Wigwam Motel a Holbrook.
Partite da Holbrook e dirigetevi verso la meraviglia naturale più iconica degli Stati Uniti: il Grand Canyon. Lungo la strada, vi perderete in panorami mozzafiato e soste pittoresche.
Dopo aver vissuto l’emozione del Grand Canyon, esplorate la città di Flagstaff attraverso la scenica Route 89A. Ammirate la spettacolare Oak Creek Canyon e fermatevi a Sedona per le sue formazioni rocciose rosse.
Continuate il viaggio attraverso il deserto del Mojave verso l’entusiasmante Las Vegas, la capitale mondiale del divertimento.
Godetevi un’intera giornata immersi nell’incredibile atmosfera di Las Vegas. Esplorate la famosa Strip, provate la fortuna nei casinò e godetevi spettacoli straordinari.
Approfittate di un giorno aggiuntivo per esplorare ulteriormente le meraviglie di Las Vegas. Scoprite nuovi spettacoli, ristoranti e intrattenimento.
Lasciate Las Vegas per un’ultima avventura lungo la Route 66. Attraversate il deserto del Mojave, visitate Calico Ghost Town e giungete a Santa Monica per una finale emozionante sulla costa.
Godetevi del tempo a Santa Monica per una passeggiata rilassante sulla spiaggia o per esplorare gli angoli affascinanti della città. Potete anche dirigervi a Los Angeles per scoprire ulteriori tesori.
Riconsegnate l’auto a noleggio all’aeroporto internazionale di Los Angeles, concludendo questo epico viaggio lungo la mitica Route 66.
Partenza tutti i giorni dall’Italia tutto l’anno