1° Giorno: Singapore
Arrivo a Singapore. Trasferimento per l’Hotel. Check-in in hotel e sistemazione in camera. Giornata libera a disposizione. Pernottamento
2° Giorno: Singapore
Dopo la colazione partenza per mezza giornata nella città di Singapore. Per prima cosa, dirigiti verso Esplanade e cammina lungo Marina Bay per raggiungere il Merlion Park, la foce del fiume Singapore. Prosegui a piedi fino al quartiere civico, dove si trovano alcuni degli edifici coloniali britannici come la National Gallery e il Victoria Theatre. Cammina lungo il Padang, prima di essere trasferito a Chinatown. Visita al Tempio Thian Hock Keng, il tempio più antico e importante del popolo Hokkien del Paese. Procedi a piedi verso il mercato di strada e visita il Tempio della reliquia del dente di Buddha, che presumibilmente ospita una reliquia del Buddha, e il Tempio di Sri Mariamman, il tempio indù più antico di Singapore. Infine, visita i Giardini Botanici di Singapore, l'unico giardino tropicale ad essere onorato come patrimonio mondiale dell'UNESCO (accesso al Giardino Nazionale delle Orchidee non incluso). Al termine del tour trasferimento di rientro in hotel. Resto della giornata a disposizione e svago. Pernottamento.
3° giorno: Singapore
Prima colazione in hotel e giornata a disposizione. Pernottamento.
4° giorno: Singapore - Bali
Prima colazione e trasferimento in aeroporto. Volo per Denpasar, Bali.
All’arrivo a Bali verrai accolto dai nostri assistenti per il trasferimento ad Ubud. Check-in in hotel e sistemazione in camera. Giornata a disposizione. Pernottamento.
5° giorno: Bali - Ubud
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per goderti il relax a bordo piscina immersa nella vegetazione tropicale di Ubud.
Alle 13:00, partenza per la città di Ubud. Guidi alla volta della Foresta Sacra delle Scimmie di Padangtegal, una delle attrazioni più popolari di Ubud; un santuario naturale della foresta che ospita anche diversi macachi grigi dalla coda lunga. Poi visiteremo la famosa arte tradizionale locale Mercato, dove attendono ninnoli e souvenir in abbondanza (a circa 10 minuti di auto). Cena presto in un ristorante locale. Alle 19:15, cammineremo fino a Puri Saren Agung, situato sulla strada principale di Ubud. Una volta che residenza ufficiale della famiglia reale di Ubud dove vivono ancora oggi i suoi discendenti, il palazzo ospita ora spettacoli di danza culturale. Lo spettacolo culturale inizierà alle 19:30 fino alle 21:00. Al termine della visita trasferimento di ritorno in hotel. Pernottamento.
6° Giorno: Sud di Bali - Lovina
Dopo la prima colazione, in mattinata partenza per Lovina. Lungo la strada, viene effettuata una visita al tempio di Tanah Lot. Il viaggio prosegue verso nord, attraverso Alas Keraton, per visitare la foresta delle scimmie. La tappa successiva è a Bedugul, al tempio Pura Ulu Danu sul lago Beratan. Il Tempio di Ulun Danu si trova nella zona dell'altopiano, a 1200 metri sul livello del mare. Ultima visita prevista è alle Cascate Git Git. All'arrivo a Lovina, check-in in hotel. Pernottamento.
7° Giorno: Lovina - Candidasa
Dopo la colazione partenza per Candidasa con una breve sosta al mercato tradizionale di Buleleng. Successivamente, visita del tempio Pura Beji, dedicato alla Dea Dewi Sri, protettrice delle risaie. Proseguimento verso il villaggio di Kintamani. Da qui, è posibile ammirare una bellissima vista del vulcano Batur. Pranzo servito in un ristorante locale con vista panoramica. Dopo pranzo, visita di Besakih, il tempio più importante e più grande di Bali. Il tempio fu costruito nell'XI secolo a 1000 m sul livello del mare sulle pendici del monte Agung, il vulcano sacro di Bali. Partenza verso Candidasa. Check-in in hotel. Pernottamento.
8° Giorno: Candidasa - Ubud
Partenza in mattinata per Goa Lawah, un tempio costruito in una grotta abitata da orde di pipistrelli. Si procede verso Sidemen, con il suo magnifico paesaggio di colline terrazzate. Pranzo servito in un ristorante locale con vista panoramica sulla vallata. Il viaggio prosegue verso Klung Kung, con la visita del Palazzo Kertagosa, un bellissimo patrimonio dell'architettura tradizionale balinese, precedentemente utilizzato come Corte di giustizia. L'ultima visita della giornata è a Gunung Kawi, un tempio e complesso funerario dell'XI secolo. Arrivo a Ubud nel tardo pomeriggio. Check-in in hotel e pernottamento.
9° Giorno: Ubud - Nusa Dua
In mattinata trasferimento per Nusa Dua e sistemazione in hotel. Giornata libera a disposizione per godersi la tranquillità del resort e delle acque cristalline delle coste balinesi.
10° e 11° giorno: Nusa Dua
Colazione in hotel. Giornate libere a disposizione.
Escursione facoltativa: Alle 14:00 partenza per Uluwatu. Visiteremo Pura Luhur Uluwatu, uno dei sei templi principali ritenuti i pilastri spirituali di Bali. Il tempio è rinomato per la sua magnifica posizione, arroccato sulla cima di una ripida scogliera a circa 70 metri sopra il livello del mare. Dopo una passeggiata nel complesso del tempio, ci dirigeremo all'anfiteatro per assistere alla danza Kecak alle 18:00. La trama di Kecak è tratta dall'epopea indù Ramayana ed è spesso presente nel programma di intrattenimento di quasi tutti i luoghi artistici e culturali balinesi. Lo spettacolo dura circa 1 ora. Al termine del tour trasferimento di rientro in hotel. Pernottamento.
12° giorno: Bali - Italia
Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia.
Le nostre valutazioni
Date di partenza
Partenza ogni mercoledì
Il Tour include
Il Tour non include
Hotel selezionati o similari:
Quota in doppia a partire da:
1.990,00 € per persona
Login via social networks
Sign Up via social networks