SoGood Travel

Oriente

Indonesia

Info utili

  • Per entrare in Indonesia, è necessario un passaporto con almeno sei mesi di validità residua e due pagine libere. I cittadini italiani che soggiornano meno di 30 giorni per turismo sono esenti da visto. È possibile ottenere un Visa on Arrival a Jakarta e Bali, con una tassa di IDR 500.000 da pagare all’arrivo o in anticipo tramite questo link: https://evisa.imigrasi.go.id/web/visa-selection.
  • Il periodo migliore per visitare l’Indonesia va da maggio a ottobre, durante la stagione secca, quando il clima è più piacevole, con temperature intorno ai 25-30°C e giornate soleggiate. La stagione delle piogge va da novembre ad aprile, ma anche in quel periodo alcune regioni, come Bali e le isole Gili, sono comunque visitabili.

Stagionalità

Gennaio 26%
Febbraio 24%
Marzo 20%
Aprile 19%
Maggio 65%
Giugno 71%
Luglio 79%
Agosto 85%
Settembre 92%
Ottobre 96%
Novembre 37%
Dicembre 30%
Indonesia

Le Città

Terra di misteri e meraviglie, l'Indonesia è una destinazione turistica che offre un'esperienza unica a chiunque decida di visitarla. Con una ricca cultura e la bellezza naturale che domina l'intera nazione, l'Indonesia con il suo arcipelago di oltre 17.000 isole, l'Indonesia vanta alcuni dei più bei paesaggi al mondo, tra cui giungle lussureggianti, vulcani attivi, spiagge paradisiache, immense risaie, evocativi templi e molto altro ancora. La varietà culturale dell'Indonesia grazie ai suoi contrasti tra le comunità indigene e le influenze storiche e culturali provenienti da tutte e cinque le parti del mondo, la rendono una terra unica e affascinante. Non sorprende che l'Indonesia sia considerata una meta turistica ambita per vivere un'esperienza indimenticabile!

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il Form

    Vuoi maggiori informazioni?

    Richiedi un preventivo