Arrivo a Los Angeles e trasferimento in albergo con la navetta operativa solo dalle 06:00 alle 22:30. Servizio di accoglienza incluso (non disponibile tra le 20:00 e le 08:00).
Colazione. Visita dei punti più famosi della “Città degli Angeli”, come il famoso Hollywood Boulevard, il teatro di Grauman, il Walk of Fame, Sunset Strip e le famose spiagge di Los Angeles. Si continua attraversando il deserto Mojave fino a Laughlin.
Prima colazione. Prima dell’arrivo al Gran Canyon, fermata lungo la Route 66. Visita del Grand Canyon e del suo grandioso paesaggio ed infine, si raggiunge Tuba City. Cena in un ristorante locale.
Prima colazione e partenza per la terrazza panoramica di Horseshoe Bend. Si continua con il tour dell’Antelope Canyon. La prossima tappa è il parco tribale della Monument Valley, terra ancestrale degli indiani Navajo. In serata si prosegue verso Moab; cena in un ristorante del posto.
Prima colazione. Giornata dedicata alla visita di due parchi nazionali: Arches e Canyonland. Cena e pernottamento a Moab.
Colazione continentale. Il tour continua verso il Parco Nazionale di Capitol Reef. L’ultima destinazione della giornata è Bryce Canyon. Cena in albergo.
Prima colazione e partenza per Zion. Pranzo. Costeggiando il fiume Virgin, si entra nel deserto Mojave e nel pomeriggio si arriva a Las Vegas.
Prima colazione. Visita della Death Valley con i suoi punti più famosi: Zabriskie Point e il Centro Visitatori a Furnace Creek. In serata arrivo a Bakersfield. Cena.
Colazione continentale. Visita di Yosemite e nel pomeriggio si attraversa la Valle di San Joaquin fino a Modesto. Cena e pernottamento.
Prima colazione. Dalla zona di Yosemite, si percorre il 17-Mile Drive. Porseguimento verso San Francisco. All’arrivo, giro orientativo della città: Civic Center, Union Square, Chinatown e il Fisherman’s Wharf. Cena in ristorante.
Colazione. Trasferimento all’aeroporto.
2025
(* Narrazione Bilingue)