Arrivo individuale in aeroporto e trasferimento in albergo.
Prima colazione. Durante la mattinata è previsto un giro della città con guida in italiano. Pomeriggio libero.
Prima colazione. Partenza per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York. Arrivo nel pomeriggio. Cena con vista sulle Cascate. Pernottamento.
Prima colazione. Partenza per Toronto e breve giro della città, incluso lo Skydome e il Municipio. Rientro alle Cascate per la crociera ai piedi delle Cascate “Horseshoe Falls”.
Prima colazione. Partenza per Washington e arrivo nel tardo pomeriggio.
Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita della città, che comprende la Casa Bianca, il Campidoglio, il Monumento a Washington e il Cimitero di Arlington. Pomeriggio libero e in serata cena in un ristorante locale.
Prima colazione. Trasferimenti a Washington e Los Angeles (volo non incluso). All’arrivo a Los Angeles, troverete la guuida che vi accoglierà nella zona bagagli. Nessun servizio tra le 20:00 e le 08:00.
Prima colazione. Giro della città, in particolare di Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Pranzo e pomeriggio libero.
Prima colazione. Incontro con la guida nella hall dell’albergo e partenza alla volta di Las Vegas attraverso il deserto del Mojave. Cena libera.
Prima colazione. Giornata libera a Las Vegas.
Prima colazione. Prima sosta ad Amargosa Valley; si prosegue verso la città fantasma di Goldfield. Arrivo ai 2600 m di Mammoth Mountain Inn a Mammoth Lakes. Cena in albergo.
Prima colazione. Lasciata Mammoth Lakes, si raggiunge il Passo del Tioga, attreaverso il quale si accede al parco nazionale di Yosemite. Proseguimento per Modesto.
Prima colazione. Lasciata Modesto, si raggiunge Carmel. Da questa cittadina, si viaggia lungo l’incredibile 17-Mile Drive fino a raggiungere Monterey. In seguito, si prosegue verso nord alla volta di San Francisco. (Su alcune partenze la cena potrebbe tenersi il 14° giorno.)
Prima colazione. Prima parte della giornata dedicata alla visita della città.
Prima colazione. Partenza e trasferimenti in aeroporto.
Nota: questo tour potrebbe prevedere pernottamenti alle Cascate del Niagara, nella parte canadese, quindi è necessario verificare che tutti i documenti siano corretti.
Qualora il Passo del Tioga fosse chiuso durante il periodo autunno/inverno, l’itinerario verrà modificato con un pernottamento a Bakersfield/Fresno e non ci saranno le visite ad Amargosa Valley o Goldfield.
La partenza del 04 Agosto non percorrerà 17-Mile Drive causa evento PEBBLE BEACH CONCOURSE D’ELEGANCE.
Le colazioni a New York potrebbero essere al sacco.
2025