Arrivo in aeroporto ed incontro con l’autista per il trasferimento in hotel. Cena non inclusa. Pernottamento.
Incontro con la Guidadopo la colazione alle 08:15 circa per visitare Manhattan. La visita dura all’incirca 5 ore e, subito dopo, si visita il Lincoln Center, prestigiosa sede del Metropolitan Opera House, Central Park, passeggiata sulla Fifth Avenue, percorrendo il Miglio dei Musei, dove si trovano alcune delle istituzioni museali piu’ importanti tra i quali il Guggenheim Museum, il Metropolitan Museum. Passeggiata nel quartiere di Little Italy fino a Chinatown, ammirando il ponte di Brooklyn e il ponte di Manhattan. In seguito, si visita il Distretto Finanziario ed è prevista una sosta a Battery Park per ammirare la meravigliosa Statua della Libertà; si risale poi verso il nuovo World Trade Center. Infine, rientro in hotel. Nel tardo pomeriggio, incontro con la Guida nella lobby e partenza in bus per il Tour serale della città. Al termine del giro, è prevista la cena dove sarete accompagnati dall‘assistente ed infine si rientra in hotel. Pernottamento.
Colazione e appuntamento alle 08:15 per la visita del Bronx, Queens e Brooklyn. Il tour termina alla Grand Central Station, dove si farà una sosta per il pranzo (non incluso) e in seguito si salirà sul nuovissimo Summit One Vanderbilt, un Osservatorio modernissimo che accederemo con ascensori interni e uno esterno fatto di vetro trasparente, un’esperienza memorabile! Cena in un ristorante di Midtown accompagnati dall’assistente e rientro in hotel.
Dopo la colazione in hotel, incontro alle 08:15 circa nella Lobby con la Guida per il Tour Harlem Gospel: si visita la parte nord di Manhattan, per conoscere la storia, il patrimonio culturale e l’anima di Harlem. Visita dell’enorme Cattedrale St John the Divine, la prestigiosa universita’ Columbia e al termine si partecipa ad una Funzione con il tradizionale Gospel Choir. Il tour terminera‘ al Chelsea Market, sosta ideale per il pranzo (non incluso) dopo il quale la Guida accompagnera’ in un tour a piedi (circa 3 ore) tra Chelsea, Greenwich Village e Hudson Yards. Rientro in hotel nel pomeriggio e cena.
Colazione e alle 8:15 incontro con la Guida per visitare la Statua della Liberta’ e di Ellis Island, sede del Museo dell‘Immigrazione (biglietto incluso). Cena e pernottamento.
Colazione e incontro con la guida e partenza in direzione Brooklyn Heights. Rientro in hotel.
Nel pomeriggio, all’orario stabilito e comunicato dalla Guida, trasferimento in aeroporto. Si ricorda che il volo di partenza deve essere dopo le ore 17:00.
2026
Gennaio 01 • 08