SoGood Travel

Viaggio Combinato

Giappone & Polinesia

Viaggio combinato Giappone & Polinesia

Un affascinante viaggio tra la cultura millenaria del Giappone, l'incanto delle spiagge paradisiache della Polinesia e l'effervescenza di Los Angeles, unendo culture e paesaggi unici in un unico viaggio indimenticabile.
1° Giorno: Tokyo

Benvenuti a Tokyo, la capitale del Giappone. Al vostro arrivo in aeroporto, ritirerete il Pocket Wi-FI a vostra disposizione per 10 giorni e, una volta attivato il Japan Rail Pass, trasferimento con treno Shinkansen presso il vostro hotel. Check-in e tempo a disposizione. 

Visita della città di Tokyo, una metropoli cosmopolita che incarna l’essenza del contrasto. Le sue strade sono un’esplosione di energia e colore, con grattacieli futuristici che si stagliano accanto a antichi templi. Dai vivaci quartieri di Shibuya e Shinjuku, con le loro luci neon e la frenetica attività, alle tranquille oasi di calma come il Giardino Nazionale Shinjuku Gyoen, Tokyo offre un mix unico di modernità e tradizione. La città è un paradiso gastronomico, con mercati vivaci e bancarelle di street food che deliziano i palati più esigenti.
Possibilità di aggiungere delle escursioni con guida in italiano per visitare la città o per esplorare Hakone, deliziosa destinazione ai piedi del monte Fuji. 

Dopo colazione, inizia la giornata visitando il Tempio Sensoji, il più antico tempio buddista di Tokyo, situato nel pittoresco quartiere di Asakusa o e goditi una passeggiata nel Parco Ueno, uno dei parchi più grandi e belli di Tokyo, con laghi, templi e aree verdi. Nel pomeriggio, visita del quartiere di Ginza, un quartiere esclusivo di Tokyo, famoso per essere uno dei distretti commerciali più lussuosi e rinomati al mondo.
Possibilità di aggiungere delle escursioni con guida in italiano quali: Tokyo di notte, per visitare le aree più̀ vitali e frizzanti della vita notturna della città; Team Lab planets, per vivere un’esperienza artistica e interattiva; o l’ingresso presso la Tokyo Sky Tree, una maestosa torre di osservazione situata nel cuore della città. 

In mattinata, si raggiunge a piedi alla stazione di Tokyo e partenza per Kanazawa con Japan Rail Pass e treno veloce Shinkansen (2a Classe). All’arrivo, visita di Kanazawa, una splendida città che ha conservato intatto l’antico fascino feudale. Consigliamo la visita del bellissimo Giardino Kenrokuen, il più grande del Giappone; la storica residenza del samurai Nagamachi e Higashi Chaya e l’antico e caratteristico distretto delle Geishe, oggi ricco di sale da tè.
Possibilità di aggiungere un’escursione con guida in italiano per la visita della città. 

Dopo colazione, si raggiunge a piedi alla stazione di Kanazawa e partenza per Takayama con Japan Rail Pass e treno veloce Shinkansen (2a Classe). All’arrivo, visita di Takayama, una pittoresca città dall’atmosfera tradizionale, incastonata tra le maestose montagne delle Alpi giapponesi, famosa per le sue case storiche e i festival folcloristici. Check-in presso il ryokan, un tradizionale alloggio giapponese che offre un’esperienza unica di immersione nella cultura, con tatami e futon. 
Possibilità di aggiungere un’escursione con guida in italiano per la visitare il mercato di Takayama; l’antica via Kami-Sannomachi e il museo Yatai Kaikan in cui è possibile ammirare i carri utilizzati durante il festival di Takayama. 

Dopo la prima colazione tipica giapponese a base di piatti come il pesce sashimi fresco, il riso appena cotto e la zuppa di miso; si raggiunge a piedi alla stazione di Takayama e partenza per Kyoto con Japan Rail Pass e treno veloce Shinkansen (2a Classe). All’arrivo, visita di due dei templi più famosi della città: il Kinkakuji, chiamato anche il “Padiglione d’oro”, un tempio zen i cui due piani superiori sono completamente ricoperti di foglie d’oro; e il Tempio Ryoanji, famoso giardino di pietre zen che incanta con la sua semplicità e tranquillità.
Possibilità di aggiungere un’escursione con guida in italiano per la visita della città o per visitare il Gion, il quartiere più rappresentativo di Kyoto dove vivono le geisha.

Visita in mattinata di Tenryu-ji, un tempio zen con uno splendido giardino paesaggistico, riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Nel pomeriggio, consigliamo la visita del pittoresco Bosco di Bambù di Arashiyama, con i suoi alti alberi di bambù che creano un’atmosfera magica.
Possibilità di aggiungere un’escursione con guida in italiano per visitare Arashiyama o Nara, antica capitale del Giappone, famosa per i suoi splendidi cervi selvatici e il grande Buddha di bronzo che si erge imponente nel tempio Todai-ji.

In mattinata, trasferimento da Kyoto a Osaka con treno veloce Shinkansen (2a Classe).
Visita di Osaka, conosciuta come la “cucina del Giappone”, città energica e vivace, dove la modernità si fonde con la tradizione, offrendo una vasta gamma di esperienze gastronomiche, divertimenti e attrazioni culturali.
Possibilità di aggiungere un’escursione con guida in italiano per visitare i principali monumenti della città, quali il maestoso Castello di Osaka, il vivace quartiere di Dotonbori e il Tempio Shitennoji, uno dei più antichi e significativi templi buddisti del Giappone. 

Dopo colazione, trasferimento da Osaka a Tokyo con treno veloce Shinkansen (2a Classe). Giornata libera a disposizione. 

Dopo il check-out, tempo libero a disposizione prima del volo in direzione Bora Bora. Trasferimento in autonomia, e consegna del pocket Wi-Fi in aeroporto. All’arrivo presso l’aeroporto di Papeete, scalo e volo domestico per raggiungere l’isola di Bora Bora. Trasferimento collettivo verso il resort. 

Benvenuti a Bora Bora, “la perla del Pacifico” che incanta con le sue acque cristalline, le spiagge di sabbia bianca e gli scenari mozzafiato delle montagne vulcaniche che si ergono dall’oceano. Durante il vostro soggiorno potrete godervi il relax di questa magnifica destinazione o godere di numerose attività acquatiche quali snorkeling, kayak o avventure in barca. Lasciatevi deliziare dalla cucina locale con i sapori freschi del mare con picnic sulla spiaggia o con cene romantiche sotto il cielo stellato. 

Dopo il check-out, trasferimento per l’aeroporto di Papeete e volo in direzione di Los Angeles con arrivo il giorno successivo. 

In mattinata, dopo il check-in, tempo a disposizione per la visita della città di Los Angeles in autonomia. Soprannominata la “Città degli Angeli”, Los Angeles incanta con la sua straordinaria diversità e la sua atmosfera effervescente. Dagli iconici siti di Hollywood, alle spiagge baciate dal sole di Santa Monica e Venice, Los Angeles offre un mix unico di cultura, intrattenimento e stile di vita rilassato. Scopri la vibrante scena culinaria di Chinatown o percorri la celebre Sunset Boulevard per un’esperienza autentica della vita notturna di Hollywood. 

Dopo il check-out, trasferimento in autonomia in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

Date di partenza

Partenza da Ottobre ad Aprile

Il Tour Include

  • 3 notti Tokyo;
  • 1 notte Kanazawa;
  • 1 notteTakayama;
  • 3 notti Kyoto;
  • 1 notte Osaka;
  • 1 notte Tokyo;
  • 5 notti Bora Bora in mezza pensione;
  • 2 Los Angeles;
  • Japan rail Pass;
  • Pocket Wi-Fi per 10 giorni;
    – Voli interni per la Polinesia; 
    – Voli intercontinentali da/per Italia.

Il Tour Non Include

  • Pasti non menzionati;
  • Assicurazione m/b/a;
  • Visite extra;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella quota “il pacchetto include”.

Hotel selezionati o similari:

  • Tokyo: Daiwa Roynet Hotel Ginza
  • Kanazawa: Daiwa Roynet Hotel
  • Takayama: Ryokan Honjin Hiranoya Kachoan
  • Kyoto: Daiwa Roynet Hotel Kyoto
  • Osaka: Vessel Inn Shinsaibashi
  • Bora Bora: Hotel Intercontinental Bora Bora Le Moana Resort 4 *
  • Los Angeles: Hotel Hilton Los Angeles Airport 

Quota in doppia a partire da:

6600,00 € per persona

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il Form

    Vuoi maggiori informazioni?

    Richiedi un preventivo